La Menopausa non è un calvario di vampate, insonnia, nebbia mentale e inaridimento a vari livelli.
Il peso della visione patriarcale della donna è determinante per la percezione di una fase della vita che rappresenta, in realtà, una ristrutturazione profonda dell’ecosistema femminile a tutti i livelli, fisico, emozionale, relazionale, professionale.
Quello che accade ha un senso profondo ed un radicale cambio di prospettiva, come riportano diversi studi, può fare moltissimo di per sé per come viene vissuta la transizione alla Menopausa. A partire da questo ci sono anche tantissime possibilità di lavorare sui bisogni che i sintomi manifestano e prendersene cura in modo da attraversare questa soglia in potere aumentando efficacia, soddisfazione, benessere, piacere.
ATTENZIONE: la cifra indicata si riferisce alla sola quota di iscrizione alla giornata, per assicurarti il tuo posto e non è rimborsabile. Leggi con attenzione i dettagli di seguito nella pagina.
Sabato 16 novembre 2024 a Cadine (TN) dalle 9.30 alle 18.30.
Il viaggio di Menopausa: un grande risveglio in cinque tappe
Abitare la soglia: come tornare a casa da se stesse
Vampate & C.: ogni sintomo è un messaggio
Pratiche di cura di sè
Cristina Pietrantonio ed Elena Poli, formatrici, menstrual mentor, co-fondatrici e docenti di Red School Italia.
100 euro più eventuale quota associativa. Il percorso è riservato alle socie dell’Associazione Fatefaville (quota tesseramento annuale 10 euro). La quota di iscrizione è di 50 euro, non rimborsabile, e va versata per prenotare il tuo posto qui sul sito, tramite bonifico o Pay pal. Potrai effettuare il saldo, di ulteriori 50 euro, entro lunedì 11 novembre (ti invieremo le istruzioni per come procedere).