Singing Yoni è un laboratorio per far vibrare il bacino, fare amicizia con il tuo perineo, dare voce all’oscura profondità del femminile.
L’apparato genitale delle donne è capace di trasformazioni miracolose ed è dotato di superpoteri. Selezionato attraverso milioni di anni di evoluzione per scegliere il meglio, è sede di una sofisticata centralina energetica e di una creatività pressoché illimitata.
Andare alla scoperta delle sue potenzialità è emozionante: si tratta di un mondo straordinario, in stretta e magica relazione con l’apparato vocale. Il suono permette di mettersi in contatto con la muscolatura pelvica in modo fine e gentile e di percepire chiaramente la connessione tra i diaframmi. Inoltre pone in vibrazione i tessuti corporei su cui si appoggia la voce, favorendone la trasformazione e la plasticità. Infine offre una modalità di lavoro giocosa e mai meccanica.
Durante questo piacevole viaggio il tuo perineo sarà coccolato ed assaggerai la possibilità di rilassarlo, attivarlo, integrarlo nella percezione corporea. In cambio ne riceverai: più sensibilità, più forza, più piacere, più energia. La tua Yoni ti ringrazierà e sarà così felice che la sentirai cantare!
Per goderti questo percorso non hai bisogno di avere alcuna esperienza di canto. Chiediti solo se hai voglia di corteggiare un po’ il tuo corpo di donna in una modalità nuova.
COME
Cinque incontri individuali a casa tua, via Skype (se non ce l’hai possiamo concordare un mezzo on line che ti sia più comodo).
QUANDO
massima flessibilità: fissiamo assieme il calendario
MI INTERESSA!
PER SAPERNE DI PIÙ
Scrivimi o contattami telefonicamente al 338 7636182.